A Perdifumo tutti i tamponi sono risultati negativi
“A conclusione degli esami di laboratorio effettuati Dall’ASL Sa3 relativi alle persone identificate e temporaneamente in quarantena che hanno avuto contatti con la cittadina di Perdifumo positiva al coronavirus, tutti i tamponi sono risultati negativi.
Vi invito nuovamente a rispettare rigorosamente quanto previsto dai Decreti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri comprese le linee guida del Ministero della salute a tutela di se stessi, degli altri e soprattutto delle categorie più deboli (restare a casa, lavarsi le mani, mantenere la distanza, uso della mascherina).
Chiedo ancora una volta a tutti di agire nella consapevolezza che stiamo vivendo un momento particolare che richiede molta attenzione, ma senza allarmismi.
Invio un augurio di pronta guarigione alla persona colpita dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità”. A scriverlo è il sindaco di Perdifumo, Vincenzo Paolillo